05/09/07

La Turco: legge saggia, le interruzioni sono diminuite

In 30 anni quella legge ha provocato circa cinque (5!) milioni di vittime. Una legge dunque che funziona - per la signora sedicente cattolica - e che soprattutto è applicata alla perfezione nelle parti che riguardono la prevenzione.
Dopo aver letto l'intervista mi chiedo: ma che ha sugli occhi?

http://www.forumfamiglie.org/allegati/rassegna_10935.pdf

la legge 194 per intero:
http://www.giustizia.it/cassazione/leggi/l194_78.html

Purtroppo nella grande maggioranza dei casi la L. 194/78 è stata interpretata non solo come una rinuncia a vietare l’aborto, ma anche come rinuncia a difendere il diritto alla vita. Ne è prova una concezione della prevenzione che la riduce alla prevenzione dei concepimenti e che pertanto ritiene inevitabile l’I.V.G. in qualsiasi situazione di gravidanza non desiderata.

Sarebbe già iniqua se fosse applicata correttamente, poi nella realtà dei fatti è anche peggio.
La violenza sugli inermi non si ferma.

1 commento:

GT ha detto...

Giusto per evidenziare che quando la Turco parla di più potere alle regioni intende più potere ai medici e quindi meno controlli. E' il caso delle varie sperimentazioni della ru486 e del Norlevo (antitumorale con azione abortiva)a cura di degli ospedali (regioni) infischiandosene della direttiva nazionale che vieta l'aborto farmaceutico. Mi viene un nervoso a vedere tanto furore ideologico!

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di informazione periodica in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.