03/09/07

ABORTO: D'ALEMA: ETICO E' NON TROVARE MILITANTI CL IN CONSULTORIO

Giusto, onorevole! mettiamo i Mengele nei consultori! Per adesso ci sono troppi iscritti alla cgil e che propongono la ru486 al posto di un’alternativa all’aborto. Ma i consultori non dovevano essere uno strumento per salvare le vite dei nascituri e quella delle madri distrutte dal rimorso (ma di cui nessuno parla)?

RISPETTARE SOLIDARIETA' E LIBERTA' DONNA, ABORTIRE E' UN DRAMMA Roma, 19 nov. (Adnkronos) - ''Una donna che vive il dramma dell'aborto e va in un consultorio pubblico non puo' trovare i militanti di Comunione e Liberazione ''. Lo ha detto Massimo D'Alema nel suo intervento al convegno dei Ds sulla citta' di Roma, parlando della questione dell'aborto. ''E non ritengo -ha aggiunto-che questo sia relativismo etico. Lo dico nell'etica della solidarieta', nel rispetto della liberta' della donna, anche questo e' etica...

Nessun commento:

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di informazione periodica in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.