05/03/09

Obama inizia a ricompensare gli abortisti

Il presidente più abortista di sempre si serve degli utili idioti*

Il presidente Obama ha appena nominato come Segretario alla salute e ai servizi umani il governatore democratico del Kansas Kathleen Sebelius, nota per il suo deciso sostegno alla riforma sanitaria, compresa la copertura per i bambini indigenti, nel suo stato dominato dai Repubblicani. Il precedente ministro, Tom Daschle, aveva dovuto lasciare per una questione di tasse. Durante la campagna elettorale, Sebelius era stata presa in seria considerazione come possibile candidata alla vicepresidenza.

Cattolica, Kathleen Sebelius non è un candidato neutrale nelle guerre a sfondo culturale. Educata in un college cattolico, dichiara: «La mia fede cattolica mi insegna che la vita è sacra. Personalmente, ritengo l’aborto sbagliato». Tuttavia, ha partecipato alla raccolta fondi di Planned Parenthood e nella sua campagna elettorale ha ricevuto sostanziosi contributi dal medico abortista George Tiller.

Il Kansas è passato attraverso un’intensa battaglia legislativa sull’aborto e la Sebelius ha posto ostacoli a qualsiasi restrizione. Troy Newman, presidente del gruppo di azione pro-life Operation Rescue, ha affermato in un comunicato stampa: «Il governatore Sebelius è completamente inadatta per il ministero della salute, perché è legatissima all’industria dell’aborto
».

http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=13386

* espressione di Lenin parlando dei cattolici che sostenevano il comunismo

Nessun commento:

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di informazione periodica in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.